HUB MAIORA

Il termine Hub Maiora non è solo un nome. È un auspicio, per chi utilizza il Coworking, a co-creare valore per sé stesso e per gli altri attraverso la realizzazione di progetti ed iniziative frutto del contributo di diverse professionalità. L'antica espressione "Ad Maiora" infatti è tuttora una delle forme più efficaci di favore e buon augurio, invito a perseguire scopi più alti e nobili.

La fusione di un termine inglese con una locuzione latina riflette la volontà di cogliere le opportunità dettate dall'attuale momento storico, senza dimenticare i valori primari dell’individuo e quelli collettivi della nostra cultura, punto di partenza per una nuova età classica basata su un modo innovativo di fare impresa.

LOCATION / SERVIZI

Un ambiente dinamico dove poter mettere a frutto la propria creatività, ampliare il proprio network di contatti e partecipare a progetti condivisi con altri professionisti selezionati dalla community stessa. Uno spazio, quindi, razionalmente disegnato per permettere a tutti di lavorare in un contesto sereno, ma intellettualmente vivace, ed accrescere il proprio capitale sociale in termini umani e professionali.

La struttura include anche zone relax e aree funzionali all'organizzazione e allo svolgimento di seminari, workshop, laboratori creativi o eventi formativi. L'affitto di una postazione prevede l'accesso ad Internet in fibra fino 50 Mbs, l'utilizzo della sala riunioni e formazione professionale.

RESIDENTS

I professionisti e le realtà che operano all'interno del coworking.

Creative Web Studio

Digital & Communications

Flavio De Negri

Web Developer, Seo Specialist

Patrizio Lemme

Giornalista, Copywriter

SM Graphic Studio

Agenzia di Grafica e Design

Eatruria

Agenzia di Grafica e Design

Artitaly

Comunicazone e Marketing

LAVORA DA NOI

La community di Hub Maiora è alla continua ricerca di creativi, informatici, designer, esperti di marketing, artisti, professionisti dell’informazione, della cultura e della conoscenza.

Il Co-Working Hub Maiora, sorgendo in prossimità di uno dei maggiori porti del Mediterraneo, quello di Civitavecchia, riflette le caratteristiche della sua città accogliendo tutti quei talenti del comprensorio in cerca di un attracco sicuro prima di spiegare le vele.

Le città di mare, infatti, sono tradizionalmente crocevia di uomini e di culture, località particolarmente fiorenti e dinamiche perché arricchite da un proficuo interscambio di idee e di valori.
Se pensi di avere i requisiti contattaci!

ULTIMI ARTICOLI

ll Crowdfunding come nuovo modello di business e driver di sviluppo  - Blog - Hub Maiora

ll Crowdfunding come nuovo modello di business e driver di sviluppo

Pur avendo origini più antiche di quanto si creda, il crowdfunding ha vissuto in anni pi&ugra...

Leggi Tutto
I Coworker di Hub Maiora si presentano (in modo creativo). - Blog - Hub Maiora

I Coworker di Hub Maiora si presentano (in modo creativo).

Alcuni sono ancora studenti, altri vengono da settori solo apparentemente distanti. Alcuni hanno lav...

Leggi Tutto
Smart-Working: è il concetto di dipendente che va superato. - Blog - Hub Maiora

Smart-Working: è il concetto di dipendente che va superato.
di Sergio Aversa

Negli ultimi giorni, mi sono imbattuto in una serie di articoli relativi ai cambiamenti che stanno i...

Leggi Tutto